Amici 21, Arisa fuori dalla prossima edizione del talent show di Canale 5: la reazione della cantante (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Arisa non è stata confermata per la prossima edizione di Amici!

Cresce l’attesa per la prossima edizione di Amici, l’amatissimo talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi!

Ieri, in merito alla nuova edizione del format, Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato che Arisa non farà parte del cast dei professori della nuova edizione e chi, invece, prenderà il suo posto:

CANDELA FLASH! – “AMICI”, SI CAMBIA. LA STRAMPALATA ARISA NON SARÀ PRESENTE NELLA NUOVA EDIZIONE. UN LUNGO TIRA E MOLLA HA FATTO ARENARE UNA COMPLICATA TRATTATIVA.

CHI PRENDERÀ IL SUO POSTO? LORELLA CUCCARINI HA ACCETTATO LA SFIDA SPOSTANDOSI SUL CANTO – AL SUO FIANCO LA NEW ENRTY RAIMONDO TODARO, L’EX BALLANDO CON LE STELLE DA TEMPO SI PROPONEVA ALLA CONCORRENZA…

Nel dare la notizia, come abbiamo avuto modo di leggere, Candela ha utilizzato il termine “strampalata”. Questa parola non è stata ben digerita da Arisa che, inaspettatamente, l’ha commentato su Instagram.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c…i tuoi.

Arisa, avendo commentato la notizia senza smentirla, potrebbe voler confermato la sua assenza nella prossima edizione di Amici!

Cosa ne pensate?