Amici 21, Arisa fuori dalla prossima edizione del talent show: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

Ecco il motivo per cui la cantante non ritornerà ad Amici!

Cresce l’attesa per la prossima edizione di Amici, l’amatissimo talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi!

Di recente, in merito alla nuova edizione del format, Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato che Arisa non farà parte del cast dei professori della nuova edizione.

Al suo posto, invece, dovrebbero esserci Raimondo Todaro nei panni di professore di ballo e Lorella Cuccarini nel ruolo di professoressa di canto.

Ma cosa si cela realmente dietro l’assenza della cantante per la prossima edizione del format?

A rivelare ulteriori dettagli sul mancato ritorno di Arisa ad Amici 21, come riporta biccy.it, ci ha pensato Mattia Buonocore tramite Davide Maggio:

Il primo ostacolo alla partecipazione al talent di Canale 5 sarebbe nato per la decisione di Arisa di prender parte alla prossima edizione del reality di Sky Uno” – si legge su DM – “Ma non per il fatto di doversi dividere tra due reti e due editori, cosa di per sé sempre fastidiosa, bensì per l’impossibilità che ci sarebbe per Arisa di presenziare durante il primo e delicato mese del programma di Maria De Filippi. Da qui, la scelta di optare per uno solo dei due programmi: abbandonato Pekin, Arisa avrebbe scelto Amici, che per ristorarla dell’importante cachet offertole dalla concorrenza (il settimanale Chi ha parlato di 200 mila euro), avrebbe scelto di aumentare quello per la scuola di Canale 5.

Nel frattempo, agli Studi Elios si studiavano le alternative per il corpo docenti, in particolare a bussare alla porta della De Filippi c’era – e pare non sia stata la prima volta – Raimondo Todaro. Si intavola una trattativa, che ha coinvolto pure Lorella Cuccarini (alla quale è stato chiesto di accomodarsi dietro alla cattedra di canto) e… Arisa torna a farsi viva. L’apprezzata cantante ci avrebbe nuovamente ripensato. Ma a quel punto c’era poco da fare. A meno di ripensamenti dell’ultimo minuto.

Cosa ne pensate?