Amici 21: come procede tra Alex Wyse e Cosmary? Le ultime notizie sulla coppia

by Redazione

Pubblicato il

Amici 21: come procede tra Alex Wyse e Cosmary

Amici 21: come procede tra Alex Wyse e Cosmary? Le ultime notizie sulla coppia (FOTO)

Alex Wyse ha da poco terminato il suo percorso all’interno di Amici di Maria de Filippi 21. Il cantante è arrivato in finale e ha perso per un soffio il televoto contro Luigi Strangis (vincitore dell’edizione). Subito dopo la finale Alex (che ha ricevuto un’importante proposta da parte di un famosissimo cantante) si è confidato sulla sua esperienza davanti le telecamere di Witty:

“Non mi aspettavo che le persone potessero cercare di capirmi fino a fondo. Sicuramente mi sono lasciato un po’ più andare però ho sempre sentito come se le persone volessero capirmi e questa è una cosa che per me è importante, quindi vederla qui è stato bellissimo.

A livello artistico sono cresciuto di molto. Nessuno posto meglio di Amici ti può insegnare come scuola a stare su un palco, a non lasciarti mangiare sempre anche se a volte è capitato, sbaglio spesso, soprattutto con l’emozione perchè la tengo dentro e la lascio andare sul momento, dimentico tutto. 

Domani si comincia, cominciamo, adesso esce il mio disco, il mio primo ep, il dieci giugno, tutto grazie a qui, sennò sarebbero delle canzoni dentro una cameretta. Però è anche merito mio, un pochettino”. 

 

Amici 21: come procede tra Alex Wyse e Cosmary? Le ultime notizie sulla coppia

Tra le ballerine che sono state protagoniste del percorso di Amici 21 c’è stata anche Cosmary. Tra lei e Alex è nata un’alchimia molto particolare. I due ragazzi si sono innamorati durante la convivenza in casetta. Purtroppo, però, la ballerina è stata eliminata prima del previsto e la coppia si è divisa. Non sono mancate, però, le sorprese da parte di Cosmary ad Alex durante la permanenza del cantante nel talent.

Ma come procede attualmente tra la ballerina e il cantante? A dare nuovi aggiornamenti sono stati proprio loro sui social. Inizialmente è stato lui col suo profilo social a pubblicare uno scatto della ragazza con un cuore rosso. Successivamente anche lei ha pubblicato uno scatto insieme al cantante. I due, dunque, hanno ripreso a vedersi e pare che la storia stia andando a gonfie vele. Tra l’altro i due pare siano stati avvistati a Milano oggi.