Amici 21, è nata una nuova coppia nel talent show? Il dettaglio notato dal web (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Di chi si tratterà?

È nata una nuova coppia ad Amici?

Questa è la domanda che in molti, nelle ultime ore, si stanno ponendo a seguito di un dettaglio notato dal web.

Ecco tutti i dettagli a riguardo riportati da Novella 2000:

Sono infatti state mostrate alcune immagini dalla casetta durante la vigilia di Natale. I ragazzi hanno ricevuto dei regali da parte delle famiglie e delle persone a loro care. Poi la produzione ha fornito loro tanto buon cibo per una bella cena della vigilia. Ed è proprio nella circostanza della cena che gli utenti del web hanno notato un particolare che può far pensare alla nascita di una nuova coppia.

I ragazzi, infatti, invece di fare na tavolata unica, hanno deciso di dividere i due tavoli per la cena. E, come si nota nel video qui sotto, sembra che abbiano voluto fare, per gioco, il tavolo delle coppie della scuola e quello dei single. Sì perché nel tavolo più vicino alle gradinate vediamo che sono seduti Serena, Albe, Alex, Cosmary, Sissi e Dario. Ma insieme a loro ci sono anche Elena e Luigi.

È un puro caso che le coppie si siano ritrovate tutte allo stesso tavolo e gli altri due si siano aggiunti? Oppure qualcosa tra loro è nato nel periodo in cui il pubblico non ha visto le puntate? C’è da dire che nei giorni precedenti le vacanze, sempre sul web, qualcuno aveva notato una certa vicinanza tra i due cantanti (entrambi allievi di Rudy Zerbi). Guardando i daytime, c’era chi sullo sfondo aveva notato un approccio diverso tra i due.

Che allora Elena e Luigi si siano trovati affini e abbiano deciso di instaurare un rapporto sentimenale?

Cliccate QUI per i video!

Cosa ne pensate?

TAGS