Amici 21: ecco la data d’inizio del Serale e i probabili capitani delle squadre

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutte le informazioni!

Cresce l’attesa per la prossima edizione del Sererale dì Amici 21, l’amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi.

In tanti sì stanno chiedendo, infatti, quando inizierà la versione serale del format di Canale 5.

Ecco cosa, grazie ad isaechia.it, sappiamo a riguardo:

La pagina Instagram UominiedonneClassicoeOver, infatti, ha pubblicato in queste ultime ore nelle sue storie alcune news che riguardano proprio il serale di Amici 21: stando a quanto riportato dalla pagina in questione, infatti, la fase finale della trasmissione potrebbe iniziare sabato 19 marzo.

Quanto alle squadre, leggiamo che;

In particolare, quest’anno le squadre potrebbero essere capitanate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini.

Nel dettaglio, invece, sappiamo che:

Se così fosse, la prima squadra – quella guidata dal duo Zerbi – Celentano vedrebbe tra i propri componenti gli alunni dei due professori e quindi potremmo vedere per il canto Nicol, Rea, LDA, Elena, Luigi e per il ballo Carola, Cristiano e Cosmary. Per quanto riguarda la squadra capitanata da Todaro e Pettinelli invece potremmo ritrovare Albe e Crytical per il canto e Serena, Mattia e Christian per il ballo. Infine, nella squadra Cuccarini – Peparini troverebbero posto Dario, Aisha, Alex e Sissi. A decidere quali alunni portare al serale saranno ancora una volta i professori, i quali – così come è avvenuto lo scorso anno – potrebbero decidere di fare accedere tutti i loro talenti alla fase finale del talent show, oppure potrebbero inaspettatamente scegliere di eliminare qualcuno.

Cosa ne pensate?