Amici 21: la finale è stata spostata, ecco perchè

by Redazione

Pubblicato il

Amici 21: finale spostata, ecco perchè l’ultima puntata del Serale cambierà data!

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi 21. A riportare le anticipazioni della settima puntata del Serale è stato l’account twitter Amici News, ecco che cosa è emerso:

Prima manche: Zerbi-Celentano vs Cuccarini- Todaro; 1) Luigi Vs Nunzio: vince Luigi; 2) Michele Vs Sissi: vince Sissi; 3) Luigi Vs Nunzio: vince Luigi; vanno in nomination Alex-Nunzio e Serena, va al ballottaggio Nunzio.

Seconda manche: Zerbi-Celentano vs Pettinelli – Peparini: 1) guanto di sfida Michele vs Dario: vince Michele; 2) Sfida Albe vs Luigi (“ci vuole un fisico bestiale”): vince Albe; 3) guanto Albe Vs Luigi (“vagabondo che son io”) e vince Luigi; va al ballottaggio Albe.

Terza manche: Zerbi – Celentano vs Cuccarini – Todaro: 1) guanto Luigi Vs Alex vince Luigi; 2) Luigi vs Serena con Alex, vince Serena; 3) Michele vs Sissi: Annullata; Michele contro Sissi di nuovo perché il principe non sapeva chi votare: Vince Sissi; va al ballottaggio Luigi.

Clicca qui per scoprire il ballottaggio finale. 

 

Amici 21: finale spostata, ecco perchè

La finale di Amici 21 era prevista per giorno sabato 14 Maggio. I programmi, però, per il Serale finale di Maria de Filippi sono cambiati. Infatti pare che la puntata finale sarà spostata. La finale sarebbe stata lo stesso giorno di quella dell’Eurovision Song Contest, evento canoro europeo attesissimo da una grandissima fetta di pubblico ed è per questo che è stato deciso di cambiarne il giorno.

A riportate l’indiscrezione è stato anche l’account Twitter Amici News, ecco cosa si legge:

“FINALE DI #Amici21

Maria De Filippi, in accordo con Mediaset, ha deciso di evitare lo scontro frontale: la finale di Amici non sarà in sfida con quella dell’Eurovision 2022. Sabato 14 maggio, al posto di Amici, ci sarà un film in replica: “Anche se è amore non si vede”.

 

 

Alcuni fan del programma hanno preso la notizia in maniera positiva. Ecco cos’ha scritto un utente su Twitter:

 

TAGS