Amici 21: la classifica degli allievi preferiti dal pubblico, chi ha vinto il televoto?

by Redazione

Pubblicato il

Amici 21: la classifica degli allievi

Amici 21: la classifica degli allievi preferiti dal pubblico, ecco chi ha vinto il televoto

Ieri pomeriggio è stata registrata la semifinale di Amici di Maria de Filippi. La scorsa puntata ha visto l’eliminazione di Nunzio, ballerino protagonista dell’edizione che si è confidato, dopo l’uscita dal talent, davanti le telecamere di Witty: “Non potevo chiedere di più da me stesso. Il Nunzio che è entrato è entrato un Nunzio troppo sicuro di sé, troppo spavaldo, un Nunzio che non piangeva mai invece oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista. Sono cambiato perchè ci sono cose che mi hanno fatto capire che magari in certi momenti è giusto comportarsi in certi modi, è giusto rispettare le persone che anche ti criticano”.

Dalle anticipazioni è emerso che i ragazzi si sono sfidati in sfide e guanti di sfida per decretare i finalisti che accederanno alla puntata finale.

Nella puntata del 2 Maggio gli allievi si sono esibiti sotto le telecamere con i loro pezzi migliori. Queste esibizioni sono state giudicate dal pubblico da casa attraverso un televoto. Nella fattispecie abbiamo visto: Albe con il brano “Karma”, Luigi ha cantato il suo pezzo “Tienimi stanotte”, Alex si è esibito con “Senza chiedere permesso”, Dario ha ballato sulle note di “Pray”, Michele e Serena si sono esibiti con pezzi del loro repertorio.

 

 

 

 

 

Amici 21: la classifica degli allievi preferiti dal pubblico, chi ha vinto il televoto?

Il pubblico ha potuto votare il proprio preferito tramite sms e il televoto è durato solo un giorno, infatti si è concluso il 3 Maggio. Il risultato di quel televoto, però, è stato svelato solo nella registrazione di oggi. Ecco la classifica del televoto:

  1. Primo: Alex col 39,01% di voti
  2. Secondo: Luigi col 35,1% di voti
  3. Terzo: Michele col 7,3% di voti
  4. Quarto: Sissi col 6,1% di voti
  5. Quinto: Serena col 5,9% di voti
  6. Sesto: Albe col 4,8% di voti
  7. Settimo: Dario col 1,8% di voti

A vincere è stato Alex sfiorando quasi il 40%, che in un televoto a sette è un risultato particolarmente netto. Da notare Luigi che si è posizionato dietro di lui di poco.

 

 

 

TAGS