Amici 21, la finale: ecco chi vincerà secondo i sondaggi

by Redazione

Pubblicato il

amici 21 la finale

Amici 21, la finale: ecco chi vincerà secondo i sondaggi

Stasera andrà in onda la finale di Amici di Maria de Filippi 21 e scopriremo chi vincerà l’attuale edizione del talent che è iniziata lo scorso settembre.

A gareggiare per il trofeo finale sarannoAlex (canto), Luigi (canto), Albe (canto), Sissi (canto), Michele (ballo) e Serena (ballo).

Ospite speciale della puntata sarà Alessandra Amoroso. Ad annunciarlo facendo uno spoiler era stata Maria de Filippi ospite a Tutto Accade su RTL 102.5 insieme alla cantante, ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

“Non so se vi ha detto che parteciperà alla finale domenica sera – ha detto Maria riferendosi proprio all’Amoroso che era anche lei ospite della radio – Non l’avevi detto? Perché è vietato dalla legge? Non so se si emozionerà, se succederà faremo un fermo immagine di quel momento.

Io penso che tu possa fare tutto quello che ti pare ma no, non l’avevo detto. Lo stiamo dicendo adesso. Grazie per aver dato questa notizia. Tanto mi commuoverò, ogni volta che vengo da te succede, soprattutto ad Amici!”

La presenza dell’Amoroso stasera è stata poi confermata sui profili ufficiali del programma:

Amici 21, la finale: ecco chi vincerà secondo i sondaggi

Ma chi vincerà Amici 21? Numerosi sono stati i sondaggi online attraverso i quali gli spettatori hanno votato il loro vincitore. A prevalere nei sondaggi sono Alex e Luigi.

Ma cosa dicono i bookmakers? Secondo il loro pronostico il più quotato per la vittoria finale è Luigi Strangis, quotato a 2.25,2.25, 2.20. A seguire troviamo Alex quotato a 2.25, 2.25, 2.30 (quote Snai, Sisal, Planetwin). Al terzo posto troviamo la cantante di Danshari Sissi, quotata a 3.00, 3.75, 2.25 (quote Snai, Sisal, Planetwin).

Sarà proprio Luigi Strangis ad alzare il trofeo finale? Lo scopriremo solo durante la finale; l’appuntamento è per stasera alle 21:20 su Canale 5 con la grande finalissima del talent di Maria de Filippi.

TAGS