Amici 21: la reazione di Carola Puddu alla vittoria di Luigi Strangis

by Redazione

Pubblicato il

Amici 21: la reazione di Carola Puddu

Amici 21: la reazione di Carola Puddu alla vittoria di Luigi Strangis, il gesto social

Ieri sera, domenica 15 Maggio, è andata in onda la finale di Amici di Maria de Filippi 21. A vincere l’edizione è stato Luigi Strangis, il cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Luigi ha condiviso le sue emozioni e le sue riflessioni sul percorso del talent di Canale 5 davanti le telecamere di Witty, ecco le sue parole:

“L’ultima giornata prima della finale era stata tranquilla ma con un po’ di ansia e allo stesso tempo con la giusta carica per la finale. Piano piano ho mostrato quello che veramente è Luigi. Questo percorso non me l’aspettavo sicuramente così ma ce l’ho messa davvero tutta, ho studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato. Domani si lavora, si continua a fare tutto quello che ho fatto fino ad ora”.

Degli altri allievi che hanno condiviso con Luigi il percorso all’interno del programma ci sono stati anche Alex e Sissi. Anche per loro ci sono state alcune sorprese durante la serata di ieri.

Sissi ha ricevuto il Premio della Critica, la cantante ha così vinto una somma di denaro pari a 50.000 euro; anche lei dopo la puntata ha parlato della sue esperienza all’interno del talent. Alex ha ricevuto un’importante proposta da parte di Ermal Meta, il famoso cantante ha parlato di lui sui suoi social.

Amici 21: la reazione di Carola Puddu alla vittoria di Luigi Strangis

Carola Puddu è stata una delle ballerine protagoniste dell’edizione 2022 di Amici di Maria de Filippi. Quando è stata eliminata, prima di abbandonare la casetta, ha dichiarato il suo amore per Luigi.

Anche durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin l’ex allieva del talent è tornata sul tema svelando di voler rivedere Luigi una volta terminata la sua avventura.

La ballerina ha reagito alla vittoria di Luigi ieri sera con un’Instagram Story. Carola ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme a Luigi nel momento in cui lo spronava a vincere il programma.

Ecco la story:

Amici 21: la reazione di Carola Puddu