Amici 21: Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi difendono Alex e Luigi dalle critiche per la firma con la casa discografica

by Redazione

Pubblicato il

Amici 21: Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi

Amici 21: Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi difendono Alex e Luigi; dopo Giordana Angi intervengono anche i professori degli allievi

Negli ultimi giorni Alex e Luigi, i due cantanti di Amici di Maria de Filippi 21, sono stati ricoperti dalle critiche per aver firmato con la casa discografica 21CO, etichetta fondata da Giordana Angi, Mattia Briga, Gabriele Costanzo, figlio di Maria de Filippi ed Emanuela Sempio, autrice della Fascino.

I due cantanti si sono già espressi in merito. Queste le parole di Luigi:

“Ho pensato che rimanere con 21CO sarebbe stata per me la scelta migliore. Sono sicuro che continueranno a capirmi come hanno fatto dal primo giorno, spronandomi a continuare a lavorare a testa bassa per costruirmi un futuro nel mondo della musica. So che 21CO può non avere la stessa forza di grandi major abituate a lavorare negli anni con giovani usciti da talent show come amici e non solo, ma spero e credo che proprio per questo possa concentrarsi al meglio su di me e il mio percorso superando, come purtroppo ho visto accadere a molti”.

E le parole di Alex:

“Mi era chiaro allora e lo è oggi che quest’ultima proposta non ha la storia e la forza acquisita negli anni delle major ma è altrettanto chiaro che per me questo significa rimanere in una famiglia che mi ha accolto e capito. Ho visto tanti ragazzi approdare a talent e magari vincerli come Amici, X Factor, The Voice per poi pian piano sparire nel nulla”. 

Amici 21: Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi difendono Alex e Luigi dalle critiche per la firma con la casa discografica

A difendere i ragazzi con un lungo sfogo social è stata Giordana Angi, fondatrice dell’etichetta per cui Alex e Luigi hanno firmato. Ad intervenire, adesso, sono stati anche i professori Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Ecco le parole di Rudy sotto un post su Instagram:

“Sapere che dopo mesi di scuola i ragazzi continueranno ad essere seguiti rende tutto ancora più concreto e rassicurante per il loro futuro”.

Ed ecco l’intervento di Lorella Cuccarini:

“Un progetto bellissimo! Solo chi è all’interno può conoscere la passione, la dedizione con cui approcciate al lavoro l’affetto sincero che provate per i ragazzi! Buona fortuna”.

Amici 21: Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi