Amici 21: Luigi Strangis svela a chi è dedicata Tienimi stanotte

by Redazione

Pubblicato il

Amici 21: Luigi Strangis svela a chi è dedicata

Amici 21: Luigi Strangis svela a chi è dedicata Tienimi stanotte: “E’ una dedica a…”

Luigi Strangis è stato il vincitore di Amici di Maria de Filippi 21. Il cantante si è fatto conoscere dal grande pubblico ed è stato amato da tantissimi telespettatori.

Recentemente intervistato a Verissimo, da Silvia Toffanin, Luigi ha parlato del suo percorso all’interno del talent di Canale 5 e ha svelato se si sente cambiato: “Se mi sento diverso da quando ho iniziato? Sì, cresci sia musicalmente lì dentro che umanamente perchè fai conti con altre cose della vita, le emozioni che magari fuori le butti così e invece è molto importante viversele, non nascondersele. Maria, che non so come ringraziare, mi ha aiutato tanto in quella che era la crescita personale mia, mi è stata vicina, abbiamo avuto dei confronti ed è stato bello”.

Un percorso, quello di Luigi, pieno di emozioni, di alti e bassi ma sempre con la passione della musica dentro e con l’appoggio della padrona di casa Maria de Filippi, nota per essere molto empatica con i suoi ragazzi.

 

Amici 21: Luigi Strangis svela a chi è dedicata Tienimi stanotte

Uno dei cavalli di battaglia che Luigi ha fatto conoscere al pubblico di Amici di Maria de Filippi è senza dubbio il singolo Tienimi stanotte, scritto da Giordana Angi e prodotto dallo stesso Strangis e da Gabriele Cannarozzo. La canzone è uno degli attuali tormentoni che i ragazzi stanno ascoltando e riascoltando nelle ultime settimane.

Ma a chi è dedicata Tienimi stanotte? A rispondere a questo quesito è stato lo stesso cantante che ha parlato a Generazione Z, programma in onda su Rai 2 condotto da Monica Setta, e ha svelato che Tienimi stanotte è dedicata a se stesso, ecco le sue parole riportate da Quello che tutti vogliono sapere:

“È una dedica a me stesso, di lasciarmi andare e vivere le cose”.

Tra l’altro Luigi tornerà in tv insieme ad Alex Wyse (clicca qui per scoprire dove e quando).