Amici 21: Luigi Strangis svela a chi è dedicata Tienimi stanotte: “E’ una dedica a…”
Luigi Strangis è stato il vincitore di Amici di Maria de Filippi 21. Il cantante si è fatto conoscere dal grande pubblico ed è stato amato da tantissimi telespettatori.
Recentemente intervistato a Verissimo, da Silvia Toffanin, Luigi ha parlato del suo percorso all’interno del talent di Canale 5 e ha svelato se si sente cambiato: “Se mi sento diverso da quando ho iniziato? Sì, cresci sia musicalmente lì dentro che umanamente perchè fai conti con altre cose della vita, le emozioni che magari fuori le butti così e invece è molto importante viversele, non nascondersele. Maria, che non so come ringraziare, mi ha aiutato tanto in quella che era la crescita personale mia, mi è stata vicina, abbiamo avuto dei confronti ed è stato bello”.
Un percorso, quello di Luigi, pieno di emozioni, di alti e bassi ma sempre con la passione della musica dentro e con l’appoggio della padrona di casa Maria de Filippi, nota per essere molto empatica con i suoi ragazzi.
stream tienimi stanotte by luigi strangis on spotify thank uu #Eurovision #ESC2022 pic.twitter.com/NlyamCgPSc
— 𝒕𝒆𝒓𝒓𝒚🥀 strangis era (@badterry22) May 12, 2022
Amici 21: Luigi Strangis svela a chi è dedicata Tienimi stanotte
Uno dei cavalli di battaglia che Luigi ha fatto conoscere al pubblico di Amici di Maria de Filippi è senza dubbio il singolo Tienimi stanotte, scritto da Giordana Angi e prodotto dallo stesso Strangis e da Gabriele Cannarozzo. La canzone è uno degli attuali tormentoni che i ragazzi stanno ascoltando e riascoltando nelle ultime settimane.
Ma a chi è dedicata Tienimi stanotte? A rispondere a questo quesito è stato lo stesso cantante che ha parlato a Generazione Z, programma in onda su Rai 2 condotto da Monica Setta, e ha svelato che Tienimi stanotte è dedicata a se stesso, ecco le sue parole riportate da Quello che tutti vogliono sapere:
“È una dedica a me stesso, di lasciarmi andare e vivere le cose”.
Tra l’altro Luigi tornerà in tv insieme ad Alex Wyse (clicca qui per scoprire dove e quando).