Amici 21, Maria De Filippi delusa da Arisa? Il retroscena

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Arisa, come ben sappiamo, non farà parte del cast dei Professori di Amici 21!

In seguito a ciò, stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Blasting News, Maria De Filippi sarebbe rimasta delusa dall’atteggiamento della cantante:

Voci ancora non confermate, dunque, fanno sapere che la presentatrice Mediaset sarebbe delusa dal comportamento di Arisa, l’artista sulla quale ha puntato un anno fa e alla quale avrebbe affidato un ruolo di rilievo anche nella stagione in partenza il 18 settembre.

Inoltre, su blogtivvu.com, leggiamo che:

Il primo a lanciare l’indiscrezione su Arisa è stato il buon Giuseppe Candela per Dagospia, che aveva svelato anche altri dettagli legati al cast di prof della prossima edizione del programma.

Nell’annunciare l’importante novità, sul portale di Roberto D’Agostino in riferimento ad Arisa, Candela ha scritto “strampalata”, definizione che a quanto pare non è andata affatto giù alla cantante, la quale ha voluto prontamente replicare in modo molto duro: “Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c…i tuoi”.

Cosa ne pensate?