Amici 21: Maria de Filippi fa uno spoiler sulla finale

by Redazione

Pubblicato il

Amici 21: Maria de Filippi fa uno spoiler sulla finale, le parole della conduttrice

Stasera, domenica 15 Maggio, andrà in onda la finale di Amici di Maria de Filippi 21. Per gli allievi del talent si concluderà così un lungo percorso che è cominciato a settembre. A gareggiare per la vittoria finale saranno: Alex (canto), Luigi (canto), Albe (canto), Sissi (canto), Michele (ballo) e Serena (ballo).

Negli ultimi giorni pioggia di critiche per Luigi ed Alex per aver firmato con la casa discografica 21CO. I fan del talent non hanno preso bene la scelta di entrare in un’etichetta indipendente nata da poco. La 21CO è stata fondata da Giordana Angi, che ha risposto a tono alle polemiche sulla firma dei ragazzi, Mattia Briga, Gabriele Costanzo, figlio di Maria de Filippi, ed Emanuela Sempio, autrice della Fascino.

A intervenire sulla vicenda sono stati anche i professori di canto Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Per loro questa nuova avventura, a differenza di ciò che dicono in molti, sarà solo che positiva per il futuro discografico dei due cantanti.

Amici 21: Maria de Filippi fa uno spoiler sulla finale

Intervenuta a Tutto Accade su RTL 102.5, Maria de Filippi ha fatto uno spoiler sulla finale di stasera. Ai microfoni della radio, infatti, la conduttrice del talent ha rivelato che l’ospite speciale della serata finale di Amici di Maria de Filippi 21 sarà Alessandra Amoroso, ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

“Non so se vi ha detto che parteciperà alla finale domenica sera – ha detto Maria riferendosi proprio all’Amoroso che era anche lei ospite della radio – Non l’avevi detto? Perché è vietato dalla legge? Non so se si emozionerà, se succederà faremo un fermo immagine di quel momento.

Io penso che tu possa fare tutto quello che ti pare ma no, non l’avevo detto. Lo stiamo dicendo adesso. Grazie per aver dato questa notizia. Tanto mi commuoverò, ogni volta che vengo da te succede, soprattutto ad Amici!”

La presenza di Alessandra Amoroso è stata confermata anche dai profili ufficiali del programma: