Amici 21, Rudy Zerbi ammaliato da Francesca Tocca mentre balla: la reazione di Raimondo Todaro (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Oggi pomeriggio, eccezionalmente, è andata in onda la puntata pomeridiana di Amici 21!

Durante la puntata, Rudy Zerbi è rimasto affascinato dall’esibizione di Francesca Tocca, ex moglie di Raimondo Todaro. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

La puntata è quindi iniziata con la prima sfida, quella tra Mattia e Claudia (ballerina di hip hop). A votare sono stati i professori di ballo. E la prima esibizione di Mattia è stato un passo a due con Francesca Tocca, tra l’altro ex moglie di Raimondo Todaro. Come spesso accade quando lei balla, Rudy Zerbi è stato tutto il tempo a fissarla.

Alla fine dell’esibizione, Maria De Filippi ha fatto notare questa cosa perché la conduttrice è stata per tutta l’esibizione a ridere. Infatti c’era da una parte Raimondo che osservava il suo ballerino per votare la sfida, mentre dall’altra Rudy che guardava estasiato Francesca.

Ma come ha reagito Raimondo?

Ecco cosa leggiamo sul portale:

La scena è stata molto simpatica e ha fatto ridere tutti, così come lo stesso Todaro. Ma proprio Raimondo ha risposto al gesto di Zerbi dicendo: “Ho notato, però, che quando ero a casa e guardavo, Rudy alla fine alzava sempre il cartello con scritto ‘Sto volando’. Questa volta, non so se perché ci sono io, non l’ha fatto”. Rudy ha risposto con: “Non l’ho fatto per rispetto, ma l’ho pensato.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?

TAGS