Amici 21, svelati tutti i professionisti della nuova edizione del talent show

by Admin

Pubblicato il

Tra ritorni e new entry: ecco di chi si tratta!

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Amici, l’amatissimo talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi!

Il talent, come sappiamo, quest’anno debutterà sabato 18 settembre. In molti, tuttavia, si sono chiesti quali professionisti saranno presenti nella 21°esima edizione del format.

Ecco tutti i nomi, riportati da Novella 2000:

Sul lato del latino-americano troveremo ancora una volta Umberto Gaudino e Francesca Tocca. Per quanto riguarda lo stile hip-hop e street in generale ci sarà di nuovo Spillo e tornerà anche Andreas Muller.

Non può certo mancare Elena D’Amario che ricoprirà ancora una volta il ruolo di coreografa e di dimostratrice dei pezzi. Così come ci saranno ancora Giulia Pauselli (soprattutto per i pezzi classici e neoclassici) e Marcello Sacchetta (che dovrebbe continuare a rivestire anche il ruolo di presentatore in certe situazioni). Ma sono anche confermati Giuseppe GiofrèSebastian Taveira e Simone Nolasco.

A questi, come già anticipato, si aggiungerà una new entry:

Infine, come ormai era già stato annunciato, arriva la conferma ufficiale della presenza ad Amici 21 nel ruolo di professionista di Giulia Stabile, ultima vincitrice del programma. La ballerina ha infatti firmato un contratto con la Fascino e sarà quindi molto presente anche nella nuova edizione del talent. Il suo ruolo si baserà sulla dimostrazione delle coreografie che gli allievi dovranno ballare. E poi potrà essere di supporto ai ragazzi dato che ha vissuto di recente la stessa esperienza.

Cosa ne pensate?

TAGS