Amici 22, scoop: “Michele Bravi è il nuovo professore di canto”, ecco chi sostituirà

by Redazione

Pubblicato il

michele bravi

Amici 22, scoop: “Michele Bravi è il nuovo professore di canto”, ecco chi sostituirà

L’edizione ’21 di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da poco con la vittoria di Luigi Strangis. Nonostante il talent show sia terminato da poche settimane stanno già per ricominciare le audizioni per l’edizione ’22 che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe ricominciare a settembre come la stessa formula dell’edizione passata.

Tra i professori di canto dell’edizione passato abbiamo avuto: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Proprio quest’ultima negli ultimi giorni è stata al centro del gossip a causa della sua separazione con lo storico compagno Stefano Macchi. A svelarlo ufficialmente è stata proprio lei ospite a S’è fatta notte, programma di Maurizio Costanzo:“Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”.

Amici 22, scoop: “Michele Bravi è il nuovo professore di canto”, ecco chi sostituirà

Nonostante manchi ancora molto tempo all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria de Filippi in queste ore è uscito uno scoop sul nuovo professore di canto dell’edizione. Stiamo parlando di Michele Bravi.

Il ragazzo potrebbe andare a sostituire Anna Pettinelli. A riportare la notizia è Il Messaggero, ecco cosa si legge:

“Michele Bravi è pronto. Secondo fonti vicine al cantante sembrerebbe che sarà proprio lui «da domani a essere presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto». Domani i casting inizieranno e Michele ci sarà ne sono certe le fonti. Sarà lui a occupare la scrivania del docente della categoria canto che potrebbe essere lasciata vacante dalla Pettinelli? Non abbiamo certezza dell’indiscrezione ma quello su cui non abbiamo dubbi è il rapporto speciale che c’è tra Bravi e Maria De Filippi”.

Alcuni voci parlano anche di una possibile sostituzione di Veronica Peparini. Queste voci saranno riconfermate?