Amici: Arianna e Deddy hanno un trascorso insieme? L’ex allieva spiega cosa è successo (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Nelle ultime ore si sta diffondendo un rumor che coinvolge due allievi di Amici: Arianna Gianfelici e Deddy. Che sarà successo?

Nelle ultime ore si sta diffondendo un rumor che coinvolge alcuni allievi del programma Amici di Maria De Filippi. I protagonisti sono Arianna Gianfelici e Deddy, rispettivamente ex allieva e attuale studente del talent show. Che sarà successo?

Sui social Arianna, dopo aver visto la terza puntata del Serale, ha detto la sua sul cantante. In tanti pensano che ci sia da parte sua della gelosia. Motivo? Pare che tra i due ci fosse stato qualcosa durante il programma e Deddy ora è fidanzato con la ballerina, ormai eliminata, Rosa Di Grazia.

Dopo questa specie di polemica, la cantante ha voluto spiegare meglio la situazione. Ecco cosa ha dichiarato:

Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già da prima di amici. Poi appena è entrato ad amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni, dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso.

Lui si è messo con rosa tanto tempo dopo, per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi.

Quindi il pensiero che ho espresso non era un ‘”non mi piacciono perché sono gelosa” anzi, insieme sono pure fighi e ieri sera mi hanno fatto emozionare. Perché sono stati due compagni di viaggio per me, e se sono felici io sono felice per loro.

Il mio pensiero è stato un pensiero puramente ARTISTICO. E ora potete dire “falsa, sei gelosa”, dite tutto ciò che volete, io la mia verità l’ho detta in questo messaggio e lui potrà confermare una volta fuori da lì. Quindi tutto qua, baci.

Che ne pensate?

Ora è tutto risolto?