Amici, Arisa racconta la sua verità sull’addio al talent show di Canale 5 (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole della cantante!

Stasera, come ben sappiamo, debutterà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotta, anche quest’anno, dall’apprezzatissima Milly Carlucci!

Tra i concorrenti, una delle più attese è sicuramente Arisa che, com’è noto, non rivestirà i panni di professoressa di canto ad Amici 21. La cantante, in occasione di un’intervista per Super Guida Tv, ha rivelato, come riporta isaechia.it, il motivo per cui ha accettato di partecipare allo show di Rai 1:

Ho accettato perché desidero imparare a ballare, desidero imparare a muovermi in uno spazio, a memorizzare le coreografie. E il fatto di farlo per lavoro mi responsabilizza molto di più. […] Io sinceramente l’unica cosa che temo è non riuscire ad abbattere i miei limiti. Non mi interessa la competizione, neanche quando si tratta di cantare, quindi figurati sul ballare che non è proprio il mio. Speriamo di riuscire a fare una figura: la meno peggio.

Arisa, inoltre, ha raccontato la sua verità sull’addio al talent show condotto da Maria De Filippi:

Io non ho abbandonato Amici. Maria e tutto quello che fa, mi ha sempre tenuto compagnia a me e a tutta la mia famiglia da quando ero piccola. Ricordo Amici di quando c’era lei al centro e si parlava di argomenti che era difficile riproporre in casa. È stato anche un grande insegnamento a quell’epoca per me. Diciamo che io ho avuto un attimo un’impasse, perchè non sapevo se fossi riuscita a terminare il mio disco, c’era il tour, c’era il singolo, c’erano un sacco di cose.

E io già non ero riuscita dopo Sanremo a terminare il disco, perchè appunto facendo Amici, è molto impegnativo, e quindi ho avuto un momento d’impasse. Poi quando ho cominciato ad impacchettare tutte le cose, e mi ero detta che potevo stare un poco più tranquilla, mi sono riproposta, ma loro avevano già provveduto, perché io ero stata abbastanza perentoria, però non ho abbandonato Amici, cioè nel senso: lo guardo, mi mancano, e nonostante io sto bene qua e sto facendo una cosa per me molto bella, una parte del mio cuore è sempre lì perché a me ha dato tanto.

La cantante, inoltre, ha parlato del nuovo ruolo rivestito da Lorella Cuccarini:

Io penso che Lorella sia una grande professionista, sa supportare delle persone che vogliono diventare dei comunicatori. Poi tra l’altro lei ha fatto dei Sanremo, anche se un po’ di tempo fa, ha ben in mente che cosa significa intrattenere, comunicare. Quindi sono convita che ricoprirà questo ruolo in maniera super wow.

Cliccate QUI per il video dell’intervista!

Cosa ne pensate?

TAGS