Amici, Deddy e Rosa Di Grazia: ecco cosa ne pensano i genitori della ballerina

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Rosa Di Grazia, alla fine dell’attesissima terza puntata del Serale di Amici 20, è stata definitivamente eliminata dal talent show di Canale 5!

La ballerina, eliminata in una sfida con il suo fidanzato Deddy, si è lasciata andare ad alcune esternazioni dopo la sua eliminazione dal talent condotto da Maria De Filippi.

Durante una diretta Instagram sul suo profilo, Rosa, rispondendo ad alcune curiosità dei fan, ha rivelato cosa pensano i suoi genitori di Deddy.

La parole della ballerina, riportate da Novella 2000, hanno subito suscitato curiosità:

A loro piace tanto Deddy e sicuramente appena finirà tutto avranno modo anche di conoscerlo da vicino e di rapportarsi e magari farò altrettanto io con la sua famiglia – ha raccontato la Di Grazia – ha fatto una bellissima impressione. Anche perché è buono e genuino, Deddy è così com’è, quindi è impossibile che non faccia una buona impressione.

Rosa, inoltre, ha rivelato di guardare il talent solo per Deddy e spera che possa realmente vincere. La ballerina, tra le altre cose, ha poi parlato del suo percorso nella scuola di Amici e ha rivelato che non è stato affatto facile essere continuamente bersagliata dalle critiche di Alessandra Celentano.

Cosa ne pensate delle parole di Rosa?