Amici, Deddy si mostra a petto nudo per gioco: ecco la reazione di Rosa Di Grazia (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

In questa edizione di Amici si sono create diverse coppie, una di questa è quella formata da Rosa Di Grazia e Deddy. Nelle ultime ore lui..

In questa edizione di Amici si sono create diverse coppie molto amate, una di questa è quella formata da Rosa Di Grazia e Deddy. Purtroppo, qualche settimana fa la ballerina è stata eliminata dal talent show e il distacco tra i due è stato molto difficile.

Nel frattempo Deddy sta continuando il suo percorso di crescita professionale all’interno della scuola e, come riporta Novella 2000, si è lasciato andare a un momento di divertimento con il suo amico Alessandro.

Infatti, i due si sono tolti la maglietta e, rimasti a petto nudo, hanno iniziato a paragonare i loro fisici ironizzando. Ovviamente tutto il pubblico ha assistito a questo momento, tra cui, appunto, la fidanzata Rosa Di Grazia. 

Ha mostrato la sua reazione attraverso delle IG stories in cui si è fatta vedere gelosa e divertita dall’accaduto. Ecco le sue parole:

Si, ho visto. Ovviamente a Rosa non sfugge nulla. Io lo sto aspettando, poi faremo un bellissimo incontro e vedremo chi l’avrà vinta.

Che ne pensate?