Amici, due ex ballerine del talent show si scontrano per via di Alessandra Celentano: ecco cosa è successo!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Agata Reale e Susy Fucillo, due ex ballerine di Amici, si sono scontrate a distanza!

La prima, ex concorrente della sesta edizione del talent, ha avuto molti battibecchi con la Celentano. Quest’ultima, infatti, come riporta isaechia.it, nel corso di una diretta Instagram, è stata duramente attaccata da Agata.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Lei (Alessandra Celentano, ndr), va ancora in giro a dire che se ci sono io a presentare gli eventi lei non si presenta. Quello che fa lei è bullismo. Io vedo tanti ragazzi soffrire. […] Poi se la danza non è per tutti, allora non venda corsi online scontati, e invece lo fa. Le vende online, quindi la danza adesso è per tutti? Poi ho visto suoi stage con migliaia di persone in una stanza. In quel caso non ruba soldi alla gente? No, perché la pagano bene!

Susy Fucillo, ex allieva della settima edizione di Amici (anche lei reduce da alcuni scontri con la Celentano), è ritornata sulle parole di Agata, prendendo le difese della ex maestra Alessandra.

Susy, infatti, in occasione di un’intervista per DiPiù, ha affermato che le critiche della Celentano le hanno dato la forza per migliorarsi. Qui di seguito, tutti i dettagli riportati da isaechia.it:

Rivolgendosi direttamente ad Agata, la Fuccillo ha dichiarato che le urla e gli insulti della Celentano hanno rappresentato la motivazione per andare oltre i suoi limiti fisici e crescere sia come ballerina che come donna. Infatti, come affermato da Susy, entrambe le ballerine sono state “vittime” della Celentano, ma la Fuccillo non l’ha considerata la sua carnefice.

Da che parte state?