Amici, ecco chi è l’eliminato della seconda puntata!

by Admin

Pubblicato il

Nelle ultime ore si è registrata la seconda puntata del Serale di Amici 20. Ecco cosa è successo e chi è stato eliminato!

Nelle ultime ore si è registrata la seconda puntata del Serale di Amici 20, di cui sono già state diffuse le anticipazioni da Il Vicolo delle News. Tutto quello che è successo lo potremo vedere domani sera 27 marzo su Canale 5. Questa volta l’ospite speciale è stato Irama, ex allievo del talent show, che dopo la quarantena sanremese ha finalmente cantato live la sua canzone arrivata al quinto posto nella classifica finale, La Genesi Del Tuo Colore.

Poi è iniziata la sfida tra le varie squadre.

Per la prima manche, è stata sorteggiata dalle buste la squadra capitanata da  Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I professori hanno scelto di sfidare, nuovamente, la squadra di Arisa e di Lorella Cuccarini. Durante questa prima parte, si sono affrontati Sangiovanni e Alessandro, con le ballerine e di Ibla. Il vincitore è stato Sangiovanni.

Durante la seconda sfida, si sono scontrati Leonardo e Tancredi e questa volta ha vinto Tancredi.

Nella terza e ultima prova si sono affrontati Enula e Ibla e a vincere è stata la prima cantante.

Dopo la prima manche, al ballottaggio sono arrivati Martina, Ibla e Alessandro. L’allieva che è stata eliminata dal programma è stata Ibla.

TAGS