Amici: ecco il nome del secondo eliminato della terza puntata del Serale in onda stasera!

by Admin

Pubblicato il

Giovedì è stata registrata la terza puntata del Serale di Amici, che andrà in onda stasera. Chi è l’eliminato di questa puntata?

Giovedì sera è stata registrata la terza puntata del Serale di Amici 20, che verrà trasmessa oggi in prima serata su Canale 5. Sono state divulgate le anticipazioni della puntata e ciò che è successo ha destato molto scalpore e incredulità.

Infatti, dopo la prima manche è stato eliminato il ballerino Tommaso. Proprio questa notizia ha scatenato una serie di reazioni, infatti in tanti non approvano questa eliminazione, in quanto il ballerino è molto apprezzato dal pubblico per le sue doti.

Dopo la seconda e terza manche sono finite al ballottaggio per la seconda eliminazione Deddy e Rosa. Come è noto quest’anno, il nome del secondo eliminato viene rivelato in casetta, quindi lontano dalle telecamere per evitare ulteriori spoiler.

Ma pare che il portale Il vicolo delle news sappia il nome dell’eliminato della terza puntata. Ecco nel dettaglio:

Non posso svelarvi come l’ho saputo, ma vi posso dar per certo che ad essere eliminata è stata Rosa, tra le lacrime in casetta di tutti quanti e la promessa che presto lei e Deddy si rivedranno.

Che ne pensate?

Sicuramente stasera arriverà il momento della verità.

TAGS