Amici, Enula e Leo Gassman si vivono sempre di più alla luce del sole: ritorno ufficiale?

by admin

Pubblicato il

C’è un bel gossip che coinvolge l’ex allieva di Amici, Enula. Infatti, lei e Leo Gassman sono stati trovati e fotografati insieme al parco..

C’è un bel gossip che coinvolge l’ex allieva di Amici, Enula. Infatti, come riporta gossipetv.com, Enula e Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman, sono stati trovati e fotografati da Diva e Donna insieme al parco a godersi un momento libero. Tra i due ragazzi c’è molta intesa. Quindi sembra definitivamente concluso il triangolo amoroso che la riguardava insieme appunto a Leo e a Alessandro Cavallo.

Nel corso del programma, infatti, Enula e Alessandro avevano particolarmente legato, ma ora sembra essere acqua passata. Adesso Enula è tornata insieme a Gassman, con cui aveva avuto già una storia d’amore tempo fa. I due hanno sempre evitato di rilasciare dichiarazioni e quindi confermare o smentire il loro ritorno, ma ormai le foto parlano chiaro.

Enula e Leo si vivono alla luce del sole e quindi il rapporto creato con Alessandro Cavallo è stato solo una grande intesa. A onor del vero, lei ha sempre affermato che tra i due ci fosse una semplice amicizia tra amore e odio.

Conclusa l’avventura di Amici, Enula non si ferma. La sua carriera da cantante è solo agli inizi. Il 21 maggio uscirà il suo primo album: Con(torta), al cui interno ci saranno tante sorprese.

Che ne pensate?