Amici, Francesca Tocca in lacrime: Maria De Filippi constretta ad intervenire

by Admin

Pubblicato il

Ecco che cosa è successo!

Francesca Tocca, la talentuosa professionista di Amici, è ritornata a far parlare di sé per via di un momento di debolezza e commozione.

Francesca, infatti, non è risucita a trattenere le lacrime durante una lezione con Aisha.

Ma cosa è successo?

Ecco tutti i dettagli riportati da gossipetv.com:

Francesca Tocca non ha trattenuto le lacrime ad Amici 21. La ballerina professionista ha fatto una lezione insieme a Giulia Pauselli a una delle nuove cantanti della scuola, Aisha. Era una lezione di staging, in cui i ballerini si mettono a disposizione dei cantanti per dare loro qualche dritta su come tenere il palco ed essere sciolti.

Dopo i primi momenti di ballo, in cui Aisha si è lasciata andare e ha dimostrato anche oggi di avere ritmo e movimento, Francesca si è complimentata con lei ma ha notato che non era ancora totalmente libera. Anche la Tocca le ha suggerito di togliere la felpa, perché sarebbe stato un passo importante. Aisha si è rifiutata anche stavolta, dicendo che per lei era come uno scudo. La Tocca si è lasciata andare: “Ti capisco. Questo è il primo passo per superare quella barriera che tu vedi, ma che magari vedi solo tu. Noi magari ci facciamo tanti complessi, lo dico a te ma anche a me stessa. Ed è peggio. Per superare quell’ostacolo lì la prima cosa è fare quello che abbiamo paura di fare”.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Anche Francesca Tocca ha sofferto di insicurezze in passato, questo si intuisce dalle sue parole. A questo punto è intervenuta di nuovo Maria per spiegare proprio questo ad Aisha. Nonostante Francesca sia bellissima e con un fisico praticamente perfetto, ciò non vuol dire che non abbia anche lei delle insicurezze. “La vedi e dici mamma mia quanto è bella, fisico perfetto. Però Francesca ha avuto le stesse insicurezze che hai avuto tu”, ha detto la conduttrice. Sentendo queste parole, Francesca ha pianto ma dando le spalle alle telecamere.

Cosa ne pensate?