Amici, qual è il talento preferito lanciato da Maria De Filippi? La risposta della conduttrice

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Maria De Filippi, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé!

La conduttrice, infatti, in occasione di un’intervista per il settimanale DiPiù, si è lasciata andare ad alcune inattese dichiarazioni. La De Filippi, tra le altre cose, ha rivelato se c’è un talento particolare da lei lanciato di cui è orgogliosa.

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Sì, amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene. – svela a DiPiù – Sono una persona protettiva. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa.

erto, ancora di più coccolo le persone che fanno parte della mia vita: soprattutto mio marito Maurizio Costanzo e nostro figlio Gabriele. Nei confronti di Maurizio il mio “spirito di protezione” lo manifesto in un modo particolare: obbligandolo alla dieta.

Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita.

Cosa ne pensate?