Amici: Rosa Di Grazia confessa cosa pensa delle insegnanti Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

by Admin

Pubblicato il

Ad Amici, Rosa ha ricevuto molti attacchi da parte dell’insegnante Alessandra Celentano e sostegno dal Lorella Cuccarini. Cosa pensa di loro?

Rosa Di Grazia è la seconda eliminata della terza puntata del Serale di Amici, andata in onda sabato sera su Canale 5. Durante il suo percorso nella scuola ha ricevuto molti attacchi da parte dell’insegnante Alessandra Celentano, ma allo stesso tempo anche sostegno dalla sua professoressa Lorella Cuccarini.

Cosa pensa delle due insegnanti?

Ecco le sue parole per la Cuccarini, come riporta blogtivvu.com:

Cosa penso di Lorella Cuccarini? Coach, donna e professionista eccezionale. La mia “mamma chioccia”. A lei sono immensamente grata per aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso, facendomi crescere tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata.

E per quanto riguarda l’insegnante di danza Alessandra Celentano? Tra le due non ci è stata mai intesa.

Cosa pensavo quando Alessandra Celentano mi criticava su ogni cosa? Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre.

Che ne pensate?