Amici: Rosa Di Grazia ha già provato ad accedere al talent show, ecco quando (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Una dei concorrenti di Amici di cui si parla spesso è Rosa Di Grazia. Da quando è entrata a far parte della scuola di Amici..

Una dei concorrenti di Amici di cui si parla spesso è la ballerina Rosa Di Grazia. Da quando è entrata a far parte della scuola di Amici, infatti ha ricevuto parecchi attacchi da parte dell’insegnante Alessandra Celentano, attacchi che stanno proseguendo anche ora durante il Serale. La maestra ritiene che l’allieva Rosa non abbia le giuste capacità per intraprendere questa carriera e ogni occasione è buona per far notare ciò. Invece, Lorella Cuccarini, insegnante della Di Grazia, pensa il contrario e sostiene sempre la ballerina.

Anche sul web ci sono tanti fan che la sostengono, così come tanti utenti che hanno da ridire sulle sue doti artistiche.

Una notizia recente si sta diffondendo a macchia d’olio. Infatti, su Twitter stanno circolando delle foto che ritraggono Rosa sempre ad Amici, ma è qui la news: si tratta di foto vecchie. La giovane ragazza aveva già provato ad accedere al talent show quando tra i professori c’era l’olandese Timor Steffens.

Ve la ricordate?