Amici: Sangiovanni e Giulia ricevono una inaspettata sorpresa da una persona speciale (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ad Amici ci stanno facendo sognare con non la loro storia d’amore. Stiamo parlando di Sangiovanni e Giulia Stabile. Hanno ricevuto..

Ad Amici ci stanno facendo sognare non solo con le canzoni e balli ma anche per la loro storia d’amore. Stiamo parlando di Sangiovanni e Giulia Stabile, una delle coppie di questa edizione di Amici 20. Nelle ultime ore hanno ricevuto una sorpresa.

Non si tratta di un regalo da parte di uno dei due allievi della scuola di amici, bensì è di una persona esterna.

Infatti, una loro fan ha donato un regalo per loro, lei si chiama Ginevra. Ecco le parole che lei ha scritto per Sangio e Giulia, come riporta Coming Soon:

Per Sangiovanni e la Lady da Ginevra. Ciao mi chiamo Ginevra, ho 9 anni e frequento la terza elementare. Vi seguo dal primo giorno e tifo molto per voi. Passo molto tempo a ballare le vostre canzoni. Amo il vostro rapporto e spero che possa continuare anche al di fuori della casetta di Amici. Siete fantastici e siete per me due persone importanti.

Sangiovanni ha proseguito a leggere la lettera ed era molto felice:

Voi siete due persone piene di vita ed avete dimostrato che l’amore è dentro i vostri sguardi. Siete spaziali Sangio e la Lady. Vi amo e vi stimo. Vi mando un piccolo regalo che vi rappresenta.

Il piccolo regalo di cui parla Ginevra è un disegno con la seguente frase: “l’amore non ha paura e voi lo dimostrate”.

Giulia è rimasta piacevolmente sorpresa e Sangiovanni ha affermato:

Ha scritto delle cose davvero incredibili. Per me e penso anche per Giulia vedere che trasmettiamo cose positive è solo un motivo per essere fieri. Soprattutto questa cosa che l’amore non ha paura, nessuno dovrebbe mai aver paura. Accettarsi così come si è anche.

Clicca QUI per il video (dal minuto 17:24).

Che ne pensate?