Amici: tra Sangiovanni e Giulia Stabile è finita per sempre per “colpa” di Enula? (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Amici: è finita tra Sangiovanni e Giulia Stabile? Tutto è successo sabato quando Giulia ha notato l’avvicinamento tra Sangiovanni ed Enula.

Amici: è finita tra Sangiovanni e Giulia Stabile? Tutto è successo dopo la puntata di sabato quando Giulia ha parlato con Alessandro dell’avvicinamento tra Sangiovanni ed Enula. Questo nuovo rapporto ha fatto nascere molte insicurezze nella ballerina. Sangiovanni ha notato delle stranezze e inoltre, non gli è piaciuto non essere stata la prima persona a cui Giulia ha parlato di questa faccenda.

Finalmente Giulia ha affrontato l’argomento con lui, ma non è andata molto bene. Infatti, Sangiovanni ha sminuito il tutto, sottolineando che la sua gelosia non abbia fondamenta. La situazione non è stata chiarita, in quanto, essendo le cinque meno un quarto del mattino, per il cantane era paradossale parlare di queste cose e quindi ha deciso di dormire. Giulia è andata via e il giorno successivo non hanno avuto molte interazione anche se lei gli ha preparato una tisana, che non ha risolto la situazione.

Verso la sera si sono ritrovati a parlare e Giulia ha confessato di vivere male questo distacco tra i due. Ha anche aggiunto che il rapporto che lui ha instaurato con Enula la infastidisce, in quanto ha paura che lui potrebbe star bene con Enula o altre persone e non con lei. Sangiovanni ha chiarito tra i due c’è solo un rapporto fraterno e basta. Poi ha confessato un’amara verità, come riporta gossipetv.com:

Io provo le stesse cose di prima quando ti guardo. La cosa che più mi faceva star bene di te era la tranquillità che mi davi, la leggerezza, la serenità. Ultimamente questa cosa che era fondamentale si è persa nel nulla. Io non vedo più tranquillità tra me e te.

Inoltre, ha precisato che lui è ad Amici per cantare, per imparare e non per parlare di una gelosia che non esiste. Questo discorso lo aveva già fatto agli inizi della loro storia:

 Per me c’è la musica, io sono qua per questo. E per te deve essere lo stesso. Devi ballare Giulia, è tre volte più importante che parlare con me di una ca***ta del genere.

Giulia non era d’accordo, anche lei è lì per ballare, ma quando ha tempo, le piace passare del tempo con lui. Il divergere delle idee ha fatto riflettere Sangiovanni che è arrivato una conclusione. Mentre Giulia stava andando via, lui l’ha richiamata, l’ha abbracciata e le ha rivelato:

Ricordati che anche questa cosa non è per il tuo male. Non ho mai voluto farti del male.

Secondo voi ci sarà un riavvicinamento o è finita così?

Clicca QUI per il video.