Amicizia al capolinea tra Zorzi e Oppini? Francesco interviene dopo la rottura con Tommaso (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex gieffino!

Tommaso ZorzieFrancesco Oppinicome vi abbiamo riportato recentemente, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica!

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, come ben sappiamo, ha tolto inaspettatamente il follow a Francesco su Instagram. Ciò, pertanto, ha accentuato i sospetti di una presunta lite tra i due a seguito di alcuni scivoloni omofobi del passato (tutt’ora online sui social) di Francesco:

Ad intervenire sulla questione, dopo Alba Parietti, ci ha pensato Oppini in persona che, dopo tempo, ha rotto il silenzio sull’accaduto. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali quelle frasi che, per quanto infelici, sono state ascritte più di 8 anni fa e tra l’altro in un contesto goliardico. Nel frattempo e menomale, sia il nostro linguaggio che la società in cui viviamo si sono evolute e queste parole, che ripeto essere sbagliate, non fanno più parte del nostro gergo. Suggerisco a chi si è dedicato a questa ricerca certosina, con il solo scopo di ferirmi e di ledere la mia immagine, di andare a ripescare anche posto più recenti (vedi ultimi 5 anni) nei quali prendo apertamente posizione contro ogni forma di discriminazione.

Cosa ne pensate?