Amicizia al capolinea tra Zorzi e Oppini? Selvaggia Roma interviene e prende le difese di Tommaso (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex gieffina!

Tommaso Zorzi e Francesco Oppinicome vi abbiamo riportato recentemente, continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica!

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, come ben sappiamo, ha tolto inaspettatamente il follow a Francesco su Instagram. Ciò, pertanto, ha accentuato i sospetti di una presunta lite tra i due a seguito di alcuni scivoloni omofobi del passato di Francesco.

Ad intervenire sulla questione, dopo Alba Parietti Oppini, ci ha pensato Selvaggia Roma. L’ex gieffina, infatti, attraverso una serie di Instagram Stories, ha rivelato cosa pensa della lite tra Tommaso e Francesco.

Ecco le sue parole, riportate da Novella 2000:

Ragazzi ci ho messo una settimana prima di sentirmela di commentare la fine di una delle più appassionanti love story del 2021. Oppini ma cosa mi combini? Cosa sono queste affermazioni omofobe scusa, nella casa non le facevi mai! Ah no aspetta, giustamente, perché là non ti conveniva. Perché giustamente per starci nella Casa l’omofobia era meglio lasciarla nell’altra casa. Beh, giusto», ha detto Selvaggia Roma. «Ma ora che è passato un po’ di tempo, caro Oppini, Il tempo è sempre gentiluomo. Ora non bisogna più avere paura di aprire il vaso di Pandora», ha proseguito Selvaggia Roma, per continuare: «Tommy meglio soli che male accompagnati. Ciao, pace e amore».

A seguire sempre Selvaggia Roma ha condiviso una foto che ritrae proprio Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: «Ma perché se una donna approfitta della posizione di un uomo è una P….. e se lo fa un uomo bisogna capirlo perché era goliardico? Evviva l’amore vero che sia tra uomini, tra donne, tra cartoni animati o lupi mannari, ma a patto che sia vero e disinteressato».

Cosa ne pensate?