Amicizia o amore tra Pierpaolo e Giulia? Ecco le parole di Alfonso Signorini

by Admin

Pubblicato il

Al centro del GF VIP c’è sempre Pierpaolo Pretelli, che non ha ancora capito chi ha rubato il suo cuore. Alfonso Signorini dice la sua.

Uno dei temi del GF VIP più accesi del momento è quello riguardo Pierpaolo Pretelli. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha ancora capito chi ha rubato il suo cuore tra Elisabetta, Ariadna e Giulia. Alfonso Signorini dice la sua.

Durante Casa Chi, ecco cosa rivela Alfonso su Pier, come riportato da blogtivvu.com:

Non leggo nessun tipo di calcolo in Pierpaolo che è una delle persone più autentiche della Casa. Bisogna distinguere e usare la parola amore dal valore universale e darle il giusto contesto. L’amore che lo lega ad Ariadna è completamente diverso da quello che lo lega a Elisabetta e lo è a maggior ragione rispetto a quello che lo lega con Giulia (anche se usare la parola amore con Giulia mi sembra un po’ eccessivo).

L’amore più radicato e profondo dal mio punto di vista è quello per Ariadna, come ha ammesso lui stesso quando ha detto di aver riconosciuto in lei il valore della famiglia e della continuità […] Questo non è incompatibile con l’amore che prova per Elisabetta che inizialmente è nato come un’attrazione fisica e sessuale fortissima da entrambe le parti, poi si è subliminata attraverso un rapporto più complice, di affetto e grande empatia tra loro e si è lentamente trasformato.

A proposito dell’avvicinamento alla Salemi, il presentatore dice:

Credo molto poco non tanto in Giulia che è abbastanza spiazzata da Pierpaolo perchè le ricorda forse troppo Francesco Monte e non ha voglia di riprovare quella stessa sofferenza di qualche anno fa ma da parte di Pierpaolo c’è una simpatia, un calore che non si traduce in qualcosa di più. E’ solo una mia impressione.

Secondo voi ha ragione Alfonso?