Amicizia ritrovata tra Dayane Mello e Giulia Salemi? (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Dayane Mello ha dichiarato che dopo la puntata e tutto ciò che comporta è stata bene. Questo è merito dei suoi amici e di amicizie ritrovate..

Dayane Mello, dopo tanto tempo, ha dichiarato che dopo la puntata e tutto ciò che comporta è stata bene. Questo è anche merito dei suoi amici e di amicizie ritrovate e inaspettata. Stiamo parlando di Giulia Salemi.

Le due ragazze, dopo la puntata, hanno parlato e si sono confrontate. Dayane Mello è stata molto critica esaminando il loro rapporto travagliato, dicendo, come riporta blogtivvu.com:

Forse non mi sono comportata bene con te…

Giulia ha cercato di tranquillizzarla con delle parole molto chiare:

Per me si è annullato tutto ciò che c’era prima.

La Mello ci ha tenuto a spiegare i motivi alla base del suo allontanamento brusco, sottolinenando come non le siano piaciute tutte le attenzione rivolte ai Prelemi ed a Elisabetta Gregoraci:

A volte siete un po’ infantili…

Giulia è comunque desiderosa di risolvere e ha chiesto scusa per le sue frasi dette durante le varie discussioni e Dayane ha risposto:

Ti chiedo scusa per alcune cose dette, ma tu diversamente da altri, nei momenti peggiori ci sei sempre stata!

Giulia ha concluso questo bel discorso tra due amiche ritrovate dicendo:

È bello che tu sia sempre vera e che guardi tutto dall’esterno.

https://twitter.com/fastpettre/status/1358947895937007620?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1358947895937007620%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.blogtivvu.com%2Fdayane-mello-giulia-salemi-si-ritrovano%2F

Siete content*?