Anche Giacomo Urtis si scaglia contro L’Isola dei Famosi: ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

Se Giulia Salemi ha avuto da ridire sul montaggio delle clip a L’Isola dei Famosi, anche Giacomo Urtis ora si scaglia contro il programma.

Se nelle ultime ore Giulia Salemi ha avuto da ridire sul montaggio delle clip a L’Isola dei Famosi, anche Giacomo Urtis ha da contestare qualcosa al programma. Andiamo a vedere insieme.

Ieri sera il chirurgo dei vip ha commentato con molto interesse tutte le varie dinamiche del reality. Come riporta blogtivvu.com, ha inizialmente affermato di assistere a una puntata noiosa, commento che è stato condiviso da molti utenti.

Dopo aver detto la sua sul trattamento rivolto a Fariba Tehrani, mamma di Giulia SalemiGiacomo Urtis ha espresso un suo parere sul programma e anche questa volta ha ricevuto molti consensi:

Ci rendiamo conto che da un mese nessuno è stato eliminato? Qualcuno ha deciso di andarsene, il rispetto per il pubblico votante dove sta?

In effetti, da quando è iniziato il reality, molti naufraghi eliminati hanno voluto abbandonare definitivamente il gioco e altri invece hanno abbandonato spontaneamente per validi motivi.

Per questa ragione, la produzione ha dovuto posticipare le eliminazioni e riorganizzarsi all’ultimo momento.

E voi che ne pensate? Date ragione a Giacomo Urtis?