Ancora scintille tra Asia Argento e Francesca Fagnani dopo l’intervista a “Belve”: ecco cosa è successo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il botta e riposta tra le due!

Asia Argento è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di Belve, la seguitissima trasmissione di Rai2 condotta da Francesca Fagnani.

Tra le altre cose, la conduttrice ha chiesto ad Asia il motivo per cui non ha denunciato Weinstein per molestie sessuali. La domanda ha subito suscitato una veemente reazione da parte della figlia di Dario Argento.

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Non ho denunciato Weinstein, ho riferito, non l’ho fatto perché era successo vent’anni prima e il crimine era caduto in prescrizione. Io ho parlato quando un giornalista dal nulla mi ha telefonato perché lui sapeva cosa mi era successo. Tutti sapevano cosa era successo […] Stavo parlando e lei mi ha interrotto… è difficile parlare di queste cose, forse lei non le ha mai subite, per questo la prende all’acqua di rose.

Ne ho parlato cento volte. Sa perché non l’ho denunciato? Perché sarei finita a parlare con persone come lei, una rompipalle, una tignosa. Mi sono rotta le palle di parlare di queste cose, se la gente vuole saperle sono scritte nel mio libro.

Dopo l’intervista, Asia, sotto un post pubblicato da Dagospia che faceva riferimento allo “scontro” tra lei e la Fagnani, ha scritto:

Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto ‘rompipalle, tignosa’ – avevo aggiunto ‘lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata? Poteva dire no’. Le ho anche detto che non dovevo risponderle perché lei non era un giudice… per parlare di argomenti così delicati ci vorrebbe almeno un po’ di preparazione, di deontologia giornalistica. Passo e chiudo.

La replica della conduttrice, tuttavia, non è tardata ad arrivare:

Spiace che la signora Argento proietti sul programma la sua frustrazione per delle domande non gradite o delle risposte non date (libera di farlo). Ma a volte succede. Pazienza.

Cosa ne pensate?