Andrea Cerioli ritoccava le sue foto? Arianna Cirrincione rivela tutta la verità sul cambiamento fisico del suo fidanzato (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue inaspettate dichiarazioni!

Andrea Cerioli, con il suo sbarco in Honduras, ha mostrato un fisico diverso rispetto a quello mostrato su Instagram!

In molti, per tal ragione, hanno accusato il naufrago di aver modificato e ritoccato le foto da lui pubblicate. Tuttavia, Arianna Cirrincione, in occasione di un’intervista per Casa Chi, ha svelato tutta la verità sulle foto con gli addominali in bella mostra del suo ragazzo.

Le parole di Arianna, riportate da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Ho letto quello che è stato detto da uno dei naufraghi. Non ho mai risposto direttamente perché credo sia un argomento sciocco. Al giorno d’oggi mi stupisce che se un uomo mette un po’ di pancetta debba essere condannato. Credo che le persone vadano giudicate in base ad altre cose. Detto questo adesso vi dico tutto. Le fotografie di cui si parla non sono ritoccate, piuttosto sono vecchie. Sono immagini che risalgono a più di un anno fa, molto prima della quarantena. E diciamoci la verità, che oltre alle palestre chiuse ne abbiamo tutti approfittato per mangiare. Non ci trovo assolutamente nulla di così strano. Lui sapeva di andare a L’Isola e si è detto ‘mi tengo un po’ di grassino che poi mi salva.

Qui di seguito due video con le parole di Arianna:

Cosa ne pensate delle parole della Cirrincione?