Andrea Zelletta confessa: “Sono innamorato intellettualmente di Tommaso”

by Admin

Pubblicato il

Tra Andrea e Tommaso Zorzi non si era creato alcun tipo di rapporto, era solo una convivenza. Ora le cose sono diverse. “Sono innamorato..”

Il tempo può far cambiare opinione su una persona ed è quello che sta accadendo a Andrea Zelletta. Tra Andrea e Tommaso Zorzi non si era creato alcun tipo di rapporto, era solo una convivenza. Ora le cose sono diverse. “Sono innamorato intellettualmente di Tommaso.”

Tommaso, parlando con il tarantino, ha infatti detto, come riportato da biccy.it:

Quando mi chiami Tommy è solo perché hai bisogno. Mi chiedo il perché di questo muro che metti con me. Ho una stima così profonda per te che mi ferisce il tuo atteggiamento. Metti questa distanza con me, eppure credo che potrebbe esserci qualcosina in più tra noi. Tu hai dei nomi che sono importanti per te, il resto fai terra bruciata e non calcoli più di tanto.

In questi giorni l’avvicinamento. I due stanno trascorrendo più tempo insieme e Andrea gli ha confessato di volergli bene. L’ex tronista ha addirittura detto di essere innamorato intellettualmente di Tommy, specificando che è ammaliato da Tommaso per la sua cultura. Ecco le sue parole:

Mi sono innamorato intellettualmente di Tommaso. Lui è una persona che quando parla non ti lascia con qualcosa di banale. Non apre bocca per dare fiato. Ma non è importante solo al scuola o la laurea, guarda Francesco. Io qui dentro ho una fame di conoscenza.

Sembrano le basi per una bella amicizia. Non credete?