Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno alcune confessioni sulla loro prima volta: l’inedito retroscena della coppia!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le dichiarazioni della coppia!

Ieri sera, come ogni mercoledì, è andata in onda una nuova puntata de Il Punto Z!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati intervistati da Tommaso Zorzi. L’ex gieffino, parlando della prima volta con la sua ragazza Natalia, ha svelato un’inedito retroscena a riguardo.

Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne, riportate da Novella 2000, non sono di certo passate in secondo piano:

Il primo bacio lontano dalle telecamere? Neanche mezzo secondo dopo la scelta. Pensa che poi siamo arrivati nella camera d’albergo, dovevamo fare il servizio fotografico per l’editoriale del magazine di Uomini e Donne, mentre ci hanno citofonato noi eravamo lì che…ci siamo rivestiti in fretta.

A ciò, Natalia ha aggiunto:

Durante il servizio abbiamo fatto delle foto di m**da, perché volevamo tornare subito in camera. Io mi ero messa un completino rosso bellissimo, tutto in pizzo. Tu amore posso dirlo? Ti sei presentato male. Aveva un paio di mutande bruttissime a righe, non si abbinavano a me.

Zelletta, raccontandosi a Novella 2000, ha parlato, tra le altre cose, della passione tra lui e Natalia:

Natalia ed io siamo molto passionali, non ci vedo nulla di strano. Se stiamo bene insieme, perché privarcene? Tutte le coppie dovrebbero prendere esempio. Fare tanto sesso con il proprio partner fa benissimo, e aiuta a mandare avanti il rapporto al meglio. Ovviamente le critiche non sono mancate, molti siti web hanno travisato la notizia, che doveva apparire ironica e leggera. In fondo, sono cose che accadono. Solo, mi sembra strano che nel 2021 ancora la gente debba scandalizzarsi per certe cose naturalissime.

Cosa ne pensate?