Andrea Zelletta replica alle accuse di Akash Kumar e parla di Pierpaolo Pretelli: ecco le sue parole!

by Admin

Pubblicato il

L’ex gieffino ha parlato anche dei suoi progetti con Natalia!

Andrea Zelletta, in occasione di un’intervista per Casa Chi, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni!

L’ex gieffino, per prima cosa, come riporta isaechia.it, ha parlato della sua relazione con Natalia Paragoni:

Io e Natalia stiamo bene, molto bene. Abbiamo appena fatto due anni, il 30 maggio. Adesso non c’è la data ufficiale del matrimonio, Natalia ne parla tutti i giorni. Io vorrei che ci godessimo la parte iniziale della storia, però prima del matrimonio mi piacerebbe avere un figlio. […] Siamo molto passionale, è inutile essere ipocriti, il ses*o è indispensabile in una coppia ed è importante sperimentare cose nuove.

Andrea, inoltre, ha replicato alle accuse di Akash Kumar, secondo cui l’ex tronista non è un vero modello:

Con Akash non abbiamo litigato. Io faccio parlare i fatti, lui ha detto che non ho mai fatto il modello ma io ho sfilato per Dolce e Gabbana, per Armani, ci sono le foto e le prove e quindi non c’è da rispondere. Io ho fatto la mia carriera da modello ma non sto li ad acclamarmi. Lui è un bellissimo ragazzo, fa il modello e sono felice per lui, spero possa diventare un top model. Lui ha l’indole di punzecchiare, che faccia il modello più che il punzecchiatore.

Zelletta, infine, ha parlato del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli:

Con Pierpaolo non ci siamo più sentiti, questa è la verità. Mi dispiace dirlo, io mi aspettavo una telefonata visto che l’ultimo messaggio è stato il mio. Sicuramente ci incontreremo e ci vedremo e penso parleremo in maniera molto tranquilla. Sono aperto per chiarire perché sei mesi sono stati lunghi e siamo stati molto vicini.

Cosa ne pensate?