Andrea Zelletta si lascia andare ad alcune scottanti confessioni: ecco il posto più strano dove lui e Natalia lo hanno fatto!

by Admin

Pubblicato il

Le piccanti dichiarazioni dell’ex gieffino!

La love story tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni procede a gonfie vele!

L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, in occasione di un’intervista per il settimanale Nuovo, si è lasciato andare ad alcune inaspettate e scottanti dichiarazioni sull’intimità con Natalia.

Andrea, tra le altre cose, ha rivelato che l’intimità in una coppia è molto importante. Nel parlare di ciò, Zelletta, infatti, ha svelato qual è stato il posto più strano dove i due lo hanno fatto.

Le sue parole, riportate da gossipetv.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Facciamo l’amore una volta al giorno. E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia. Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. Il s***o è un mondo complesso.

Qualche settimana fa, inoltre, vi abbiamo riportato la notizia secondo cui, Natalia aveva rivelato che la ragione dei suoi dolori muscolari erano da ricondurre ai momenti di intimità trascorsi con Andrea nel weekend. In merito alla polemica sorta a riguardo, Andra ha dichiarato che:

Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di s***o senza essere giudicati.

I due, al di là della passione, sognano di diventare al più presto una famiglia.

Cosa ne pensate?