Andrea Zelletta spiega perché non parla più con Pierpaolo Pretelli: ecco il presunto motivo e c’entra Giulia Salemi

by Admin

Pubblicato il

Andrea Zelletta ha commentato le vicende de L’Isola dei Famosi e anche del GF VIP, soprattutto del rapporto con Pierpaolo Pretelli.

Andrea Zelletta è stato recentemente ospite del consueto appuntamento di Casa Chi. In quest’occasione ha commentato le vicende de L’Isola dei Famosi e ovviamente non è potuta mancare la parentesi Grande Fratello VIP. Come procede il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli?

Ecco le sue parole, come riporta blogtivvu.com:

Non è successo nulla. Dopo la puntata di Verissimo oltre ad un messaggio non ci siamo scambiati più nulla. Ci siamo allontanati… è passato un mese e non ci siamo più sentiti. Cosa è successo? Io lo vorrei capire. L’ultimo mio messaggio è stato il mio per poterci incontrare. Lui non mi ha risposto ma io non sono una persona che rincorre ma vorrei un chiarimento tranquillo e sereno.

Zelletta ha confessato che questo distacco dell’ex gieffino potrebbe ricondursi al tweet di risposta con Giulia Salemi. Infatti, ha affermato:

Il gelo con Pretelli dovuto alle mie uscite su Giulia Salemi? Ti rispondo in maniera schietta e sincera. La mia non era stata una affermazione ma una risposta. Non me ne sono uscito dal nulla dicendo che aveva rosicato. Lei aveva commentato in maniera ironica il mio approdo in finale con il 3%. Io ho risposto ad una sua frecciatina.

Dopo il tweet io ho risposto dicendo ciò che penso. Magari potrebbe essere questo il motivo perché Pierpaolo è il fidanzato di Giulia e farei lo stesso anch’io. Penso sia anche normale ma fondamentalmente è nata e morta lì questa cosa. Sarei curioso di capire a cosa è dovuto questo distanziamento ma magari in piccola parte è così. Mi è dispiaciuto molto quel tweet.

Tra i due ritornerà il sereno e il rapporto come quello avuto durante il GF?