Andrea Zenga ha confessato il suo interesse per Rosalinda: la reazione di Dayane (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Andrea Zenga ha confessato il suo interesse nei confronti di Rosalinda Cannavò. Tutti sono rimasti sorpresi da, ma una persona non..

Finalmente e inaspettatamente Andrea Zenga ha confessato il suo interesse nei confronti di Rosalinda CannavòTutti i coinquilini sono rimasti sorpresi da questa confessione, ma una persona non sembra aver apprezzato questo avvicinamento, stiamo parlando di Dayane Mello.

Ecco cosa ha affermato, infatti, parlando della sua relazione con Giuliano, come riporta blogtivvu.com:

Sono 10 anni. Ci sono anche le famiglie di mezzo. Devi riflettere prima di buttare tutto in aria. C’è anche il rispetto della persona. Io non ho mai avuto una relazione di 10 anni. C’è una famiglia che le vuole bene. Lei non sa nulla. Giuliano potrebbe essere l’uomo della sua vita.

Samantha De Grenet, invece, ha sottolineato il comportamento lineare di Rosalinda dicendo:

Lei è stata sempre rispettosa. Lui è venuto a rassicurarla. Con Zenga si stanno conoscendo. Sono stati dieci anni particolari. Una volta uscita, deve chiedersi se sia innamorata o no di Giuliano. Non può basarsi su l’affetto della famiglia.

Dopo aver trascorso molto tempo in confessionale, Rosalinda Cannavò è parsa molto confusa per la sua attuale relazione con Giuliano Condorelli, in particolare dopo quanto affermato da Andrea Zenga.

Rosalinda dopo si è confidata con le sue compagne, Samantha, Giulia e Dayane. Quest’ultima, però, dopo ha rivelato di esserci rimasta male, perchè:

E’ uscita dal confessionale, non mi ha cercato, non mi ha cag*to, non mi ha guardato, ha parlato solo con Samantha.

Successivamente in camera con Samantha e Zelletta, Rosalinda ha commentato il comportamento di Dayane dopo quanto successo con Zenga, confessando:

Dayane non l’ha presa bene…

https://twitter.com/rosalindadua/status/1360665884579094529?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1360665884579094529%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.blogtivvu.com%2Frosalinda-commenta-reazione-dayane-avvicinamento-zenga-video%2F

Che cosa succederà secondo voi?