Andrea Zenga, l’ex gieffino replica a Dayane Mello e rivela il motivo della rottura con la sua ex Alessandra Sgolastra

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole del figlio di Walter Zenga!

Andrea Zenga, in occasione di un’intervista per Non succederà più in onda su Radio Radio, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni!

L’ex gieffino ha parlato, tra le altre cose, di Dayane Mello e del rapporto instaurato tra lei e la sua attuale fidanzata Rosalinda Cannavò. Le parole di Zenga, riportate da Novella 2000, non sono di certo passate inosservate:

Tra me e Dayane c’è stato un bacio vero sì. Ma senza trasporto emotivo. Tra nessuno dei due. È stato un gioco. Siamo proprio lontani come prototipo. Non solo da parte mia ma lo credo anche da parte sua. Il suo parere? Non mi interessa. Tra Dayane e Rosalinda era amore? Penso proprio di no. È stata una bella amicizia. Ma niente di più. Non ti saprei dire, hanno avuto delle incomprensioni che adesso stanno vedendo, so che fuori si sentono. Sono grandi abbastanza da gestire i propri rapporti.

Andrea, successivamente, ha parlato della sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra e ha rivelato il motivo per cui si sono lasciati più di un anno fa:

Io e Alessandra ci siamo lasciati più di un anno fa. È stato un allontanarsi, come dire, naturale. Non c’è stato nessun tradimento o nessun grosso litigio. Mi aveva lasciato lei. Il sentimento dopo quattro anni credo che o è bianco o è nero. È un’età in cui dopo quattro anni o è la storia della vita o non decolla. Nel nostro caso non è decollato. Dopo il GF non l’ho sentita. Non cambia, è comunque una persona che stimo. Non penso ci sia rimasta male che mi sono fidanzato. È fidanzata anche lei. Credo che la stima rimanga comunque al di là di tutto. Come caratteristiche diciamo che il mio ideale di donna è questo dai. Poi il carattere cambia tante cose.

Cosa ne pensate delle parole di Zenga?