Andrea Zenga parla di Gabriel Garko e del passato di Rosalinda Cannavò: ecco cosa ha dichiarato

by Admin

Pubblicato il

Le inaspettate parole dell’ex gieffino!

Andrea Zenga, attualmente impegnata con Rosalinda Cannavò, si è lasciato andare ad alcune esternazioni!

L’ex gieffino, infatti, ha parlato, tra le altre cose, del passato di Rosalinda: Adua Del Vesco. In occasione di un’intervista per Radio Radio, Zenga, pertanto, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Le parole del figlio di Walter Zenga, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Rosy mi piace la timidezza e i modi gentili. L’avere carattere e imporre le proprie decisioni in modo educato. E’ una ragazza ammirevole, sono fiero di lei. Notavo prima di avvicinarci i suoi modi. E’ molto umile, una persona che ha affrontato tante cose e che pensa al lavoro, alle cose serie, secondo me fondamentali.

Quando sono entrato al GF Vip non avevo seguito molto, sapevo che era entrata come Adua Del Vesco. Una volta usciti non mi sono fatto condizionare dal passato. Chi più chi meno abbiamo commesso degli errori. Del suo passato abbiamo parlato ma per me conta la persona che ho conosciuto e le cose che mi dà.

Andrea, inoltre, ha parlato dell’incontro avvenuto con Gabriel Garko, l’ex finto fidanzato di Adua:

Ho conosciuto Gabriel Garko. Ci siamo incontrati anche insieme a Rosalinda. Mi ha fatto una grande impressione. E’ stato molto gentile e mi ha fatto un gran piacere. Ho notato che si vogliono davvero bene. Ha un senso di protezione molto alto verso di lei, questa è la cosa che mi piace di più. Le ha fatto anche una dedica pubblica è stato molto carino.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex gieffino?