Andrea Zenga rivela, durante un gioco, dove vorrebbe portare Rosalinda dopo il reality e come vorrebbe vederla: momento di imbarazzo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Tommaso Zorzi ha fatto prendere parte i due piccioncini in un gioco divertente e privato, in cui Zenga ha dovuto per forza rispondere.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono una delle due coppie create nella Casa del GF VIPTommaso Zorzi ha fatto prendere parte i due piccioncini ad un gioco divertente e privato, in cui Zenga ha dovuto per forza rispondere.

Nella Casa nessun segreto è al sicuro, tutti sono molto curiosi e appena ne hanno la possibilità, sono pronti a fare domande, anche più spinte. Tommaso Zorzi ha fatto domandare ai suoi compagni delle curiosità sul loro futuro fuori dal reality. Vediamo insieme.

Ciascun concorrente ha fatto una domanda, sotto la supervisione di Dayane Mello che non sembra accettare del tutto questo avvicinamento nonostante abbia chiarito definitivamente con RosalidaStefania Orlando ha chiesto a Zenga dove vorrebbe portare Rosalinda dopo la fine del programma e lui ha rivelato che vorrebbe trascorrere un weekend romantico in una spa con lei.

Rosalinda ha già accettato, mentre ha cercato di non rispondere alla domanda di Andrea Zelletta che aveva chiesto qualcosa sulla loro intimità. Dayane, senza giri di parole, ha chiesto a Zenga quale intimo vorrebbe che Rosalinda usasse durante la loro prima notte insieme. Il gieffino ha risposo visibilmente imbarazzato, come riporta Coming Soon:

In generale il mio intimo preferito è nero.

Andrea ha anche spiegato di aver voluto baciare la Cannavò già da tempo, ma che per rispetto del suo fidanzato non lo aveva mai fatto. Invece, lei ha confessato di non aver trovato subito interesse in lui appena entrato nella Casa.

Clicca QUI per il video.

Che ne pensate?