Anna Pettinelli contro Aka7even: la sua coach gli da l’ultimatum (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Aka7even, per via delle critiche e delle sue continue sconfitte al Serale, sta attraversando un periodo molto difficile!

Il cantante, infatti, sta addirittura pensando di lasciare il talent show di Canale 5. Aka7even, pertanto, dopo l’ennesima sconfitta durante la quarta puntata del Serale di Amici, si è lasciato andare ad un lungo sfoco con Serena.

Le sue parole, riportate da comingsoon.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Sei sconfitte in quattro puntate. C’è chi canta meglio di me, chi scrive meglio di me. L’unica cosa che so fare più degli altri è suonare, ma non siamo al conservatorio. Ho perso contro Sangiovanni, Deddy e Tancredi. Enula è uscita e mi è rimasto solo Raffaele. Se dovessi perdere contro di lui vorrebbe dire essere il cantante più scarso.

Sono arrivato al limite, in quattro puntate non mi hanno detto una parola positiva.

Dopo le sue parole, è intervenuta, tramite collegamento telefonico, la sua coach Anna Pettinelli:

Voglio sapere che cosa hai, sei deluso? Ci sta che tu sia deluso, ma all’ultimo hai fatto un’esibizione da brividi e i giudici ti hanno salvato.

E’ il momento di mettere la testa sulla finale perché io ti ci vedo in finale, ma la domanda è: ti ci vedi in finale?

Aka7even, subito, ha risposto:

Non mi vedo in finale.

La Pettinelli, innervositasi, ha replicato dicendo:

Se hai questo atteggiamento moscio ma lascia perdere, me lo dici io ti mollo. Ti sei impazzito? Stai facendo la lagna. Sei una lagna. Hai 20 anni, sei dentro Amici, nulla è perduto e lo puoi ancora vincere. Questo è il pensiero che dovrebbe essere stampato in quella testolina che non funziona come dovrebbe.

Cliccate QUI per il video in questione!

Cos ne pensate?