Anna Tatangelo al posto di Barbara d’Urso nel pomeriggio domenicale di Canale 5: le parole della cantante

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, come sappiamo, prenderanno il posto di Barbara d’Urso nel pomeriggio domenicale di Canale 5!

La cantante, in occasione di un’intervista per IlGiornale, ha parlato, tra le altre cose, del programma che condurrà: “Scene da un matrimonio”.

Ecco le sue parole a riguardo, riportate da blogtivvu.com:

Di Scene da un matrimonio non posso dire ancora nulla perché non c’è ancora nulla di sicuro, non so neppure la data di partenza. È ancora un embrione che si sta sviluppando. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Comunque racconterò molto anche me stessa.

Pensavo che il pubblico mi conoscesse di più, invece mi sono resa conto che ho ancora molto da raccontare di me.

Quanto al suo nuovo album, la Tatangelo ha dichiarato che:

Ho trovato un linguaggio più diretto e uno stile diverso da quello di prima. È qualcosa che viene da lontano, direi dal mio ultimo Sanremo del 2019: lì ho capito che volevo cambiare e ci sono riuscita prima umanamente e poi con la musica.

Oggi mi vesto di pop, di r&b e di urban. Penso di essere stata una delle prime in Italia che ha provato ad andare oltre la musica, seguendo gli esempi di altre artiste che pubblicavano dischi ma facevano anche televisione. Negli anni Sessanta e Settanta era una abitudine di tante. Poi basta. Poi si è chiuso lo spazio e, se si provava ad uscire, ci si sentiva dire ma questa che vuol fare?

Cosa ne pensate?