Anna Tatangelo e Livio Cori: svelato il motivo per cui si sono lasciati

by Redazione

Pubblicato il

anna tatangelo e livio cori: svelato il motivo

Anna Tatangelo e Livio Cori: svelato il motivo per cui si sono lasciati, l’indiscrezione

Come ha annunciato in esclusiva il settimanale Chi Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati.

La cantante a Verissimo qualche mese fa è stata intervistata e aveva parlato di come ha vissuto il rapporto con lui e come sono stati scoperti dai paparazzi:

“Menomale che la vita avanti. Diciamo che la mia vita è stata sempre sotto i riflettori. Questa è una cosa che mi sono voluta vivere nella tranquillità. Ovviamente ci hanno beccati quest’estate, lui si chiama Livio. C’era anche mio figlio e questa per me è la cosa più importante: volevo che si conoscessero prima di vivermi liberamente questa storia”.

La Tatangelo aveva anche dichiarato che non si aspettava di rinnamorarsi dopo le batoste del passato:

“Per me era una preoccupazione ricominciare una storia. E’ una storia che è cominciata veramente nella maniera più inaspettata possibile perchè ero super cinica e delusa. Poi nel periodo del lockdown eravamo rimasti io e Andrea da soli, avevo appena traslocato, è stato un momento difficile, però ci siamo fatti forza l’un l’altro”.

Infine si era detta innamorata e di star bene con lui:

“Sono innamorata? Sì, sto bene, mi fa stare molto bene, mi fa sorridere, sono contenta”.

 

Anna Tatangelo e Livio Cori: svelato il motivo per cui si sono lasciati

Secondo un’indiscrezione riportata dal Settimanale Chi il motivo della rottura tra Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbero i ”malumori” presenti nel rapporto. Ecco cosa si legge su Today: 

“A spiegare i motivi è invece la rivista Chi, che sembra particolarmente informata sui fatti, nel numero in edicola questa settimana.

Le ragioni sono da ricercare nei continui malumori, si legge sul magazine. Litigi e, molto probabilmente, incompatibilità caratteriali che avrebbero portato la 35enne a chiudere prima del previsto la relazione. Quella relazione che del resto era ancora molto giovane, andava avanti da un annetto circa e dunque era tutta da “testare”. Anche se, proprio grazie a lui, la 35enne era riuscita a ritrovare il sorriso dopo il tormentato addio a Gigi D’Alessio”.