Anna Tatangelo, ecco chi è il nuovo fidanzato

by Admin

Pubblicato il

Ecco chi è il nuovo fidanzato della cantante!

Anna Tatangelo, dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio, ha finalmente ritrovato l’amore!

La cantante, infatti, è stata recentemente paparazzata da Chi in compagnia del cantante Livio Cori mentre si scambiavano coccole e baci in spiaggia.

Ecco, come riporta biccy.it, cosa aveva dichiarato la Tatangelo in occasione di un’intervista per Belve:

Innamorata forse è un parolone. Però posso dire che sto bene. Quindi non mi va di rispondere a questa domanda, non mi va di fare nomi. Me la voglio vivere con calma. Non smentisco e non confermo niente per il momento. […] Con la vita con Gigi se n’è andata una parte di Anna, quella più malinconica e che giocava a fare la donnina. Perché avevo la voglia di dimostrare più anni di quelli che avevo.

Ma chi è Livio Cori?

Ecco cosa leggiamo sul portale:

Anna Tatangelo è stata travolta dalla passione per il rapper e attore Livio Cori. – si legge su Chi – Questa è la prima volta dopo 16 anni che la Tatangelo viene vista baciare un uomo che non sia D’Alessio. Il nuovo amore di Anna ha 31 anni, 3 meno di lei. Nato a Napoli nei quartieri spagnoli, Livio Cori è un rapper della scena underground, che nel 2019 ha accompagnato Nino D’Angelo a Sanremo con il pezzo Un’Altra Luce. Si dice anche che lui sia  il misterioso rapper Liberato, ma il segreto per adesso resta

Ma Livio è in realtà Liberato?

Ecco cosa ha dichiarato in passato in occasione di un’intervista per Rockol:

So che dicono che sono lui. A Napoli quel genere non lo fa nessuno, a parte me e CoCo (produttore e rapper napoletano, di stanza a Londra). Quindi vuoi per il genere, vuoi per la questione del timbro vocale, secondo alcuni simile, si è arrivati a pensare che dietro Liberato ci sia io. All’inizio mi sono messo a ridere quando ho letto dei sospetti, sembrava divertente. Ma a lungo andare la questione è diventata noiosa.

Cosa ne pensate?